Calciomercato
Napoli, su Osimhen c'è anche il Chelsea: ecco l'offerta per convincere De Laurentiis!
06/05/2024
di Claudio Ruggieri
Il Napoli dovrà quasi certamente sostituire Victor Osimhen in estate. L'attaccante nigeriano infatti piace molto all'estero, con il Napoli c'è una promessa di addio a fine stagione. Attenzione al Chelsea pronto a convincere De Laurentiis.
Quasi certamente il Napoli in estate dovrà separarsi da Victor Osimhen, attaccante nigeriano protagonista nello Scudetto della scorsa stagione. Il calciatore africano ha voglia di provare una nuova avventura, su di lui è sempre vigile il Psg che dovrà sostituire Mbappé, ma attenzione anche al Chelsea.
Come rivela la Gazzetta dello Sport, il club londinese è pronto ad investire per una punta dalle caratteristiche come quelle di Osimhen. E la dirigenza dei Blues vorrebbe convincere il patron De Laurentiis con un'offerta importante: 80 milioni di euro più il cartellino di Lukaku e quello di un giovane ancora da stabilire.
Un'offerta, scrive il quotidiano milanese, che potrebbe convincere De Laurentiis, anche se bisognerà superare l'ostacolo ingaggio di Lukaku. L'attuale giocatore della Roma ha uno stipendio fuori dai parametri del Napoli, per questo bisognerà trattare con l'entourage del calciatore. Non sarà facile viste le problematiche dell'estate scorsa.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI