Serie A

Napoli – Juve, Locatelli: “So che parlare conta poco, il piano gara non ha funzionato”

07/12/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Il capitano bianconero ha analizzato la partita ai microfoni di Dazn: “Bisogna fare meglio perché siamo meglio di questa cosa. Io vorrei venire quando si vince anche, ma sono il capitano e mi prendo le responsabilità nei momenti negativi”

E’ del Napoli il big match del Maradona, una doppietta di Hojlund spiana la strada alla squadra di Antonio Conte. Un gol per tempo dell’attaccante danese regola la pratica, nel mezzo l’aveva pareggiata Yildiz nel corso della ripresa. Scelta abbastanza singolare quella di Luciano Spalletti che ha optato per un attacco spuntato con Yildiz e Conceicao davanti, con David nuovamente dalla panchina. Di seguito l'analisi di Manuel Locatelli.

“Bisogna fare punti, le parole contano poco. Bisogna fare meglio perché siamo meglio di questa cosa. Io vorrei venire quando si vince anche, ma sono il capitano e mi prendo le responsabilità nei momenti negativi. So che parlare conta poco, purtroppo il piano partita non ha funzionato. Il mister ci ha chiesto di gestire il palleggio, tenere palla e sfruttare la superiorità numerica in mezzo. In realtà ci hanno chiuso bene ed è andata male”.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI