Calciomercato
Mercato Juve, adesso è caccia a un nuovo attaccante: i nomi
25/01/2026
di Redazione
L’affare En-Nesyri non si farà e Ottolini è tornato al lavoro per accontentare le richieste di mister Spalletti. Serve una punta fisica da inserire in organico.
La trattativa con il Fenerbahçe per Youssef En-Nesyri è praticamente saltata: il giocatore non sarebbe convinto della formula proposta dalla Juventus (prestito con diritto di riscatto) e la trattativa è considerata chiusa. Il dirigente Giorgio Chiellini ha confermato che l’attaccante marocchino non arriverà alla Juventus.
I bianconeri sta muovendo per trovare altre opzioni offensive prima della chiusura del mercato invernale: Jean-Philippe Mateta (Crystal Palace), è il solito “vecchio” nome che torna sempre in auge, ma le cifre sembrano davvero proibitive. Joshua Zirkzee del Manchester United è seguito sempre con grande attenzione, conosce la Serie A, ma i Red Devils ancora non hanno preso una decisione sul suo futuro.
L’ultima suggestione, sempre direzione Premier, è quella di Beto dell’Everton. Ex Udinese, ha le caratteristiche fisiche che cerca Spalletti ma forse non il pedigree adatto per i bianconeri. Il lavoro del duo Comolli – Ottolini è ricominciato.
di Redazione