Calciomercato
Napoli, Conte vuole un rinforzo a gennaio: ha scelto il vice Lukaku!
12/11/2024
di Claudio Ruggieri
Il Napoli di Antonio Conte resta solitario in vetta alla classifica dopo il pareggio a San Siro contro l'Inter. In vista del calciomercato di gennaio, il tecnico pugliese vorrebbe un vice Lukaku e avrebbe messo nel mirino...
Il Napoli continua a tenere la testa della classifica dopo il pareggio sul campo dell'Inter. Un punto che accontenta maggiormente la formazione partenopea. La formazione di Antonio Conte ha già affrontato tre big match importanti fuori casa, vincendo a Milano contro il Milan e pareggiando a Torino contro la Juventus e appunto contro l'Inter. In vista del calciomercato invernale, Conte è pronto a chiedere a De Laurentiis uno sforzo importante.
Il tecnico pugliese vorrebbe un vice Lukaku, visto che sia Simeone che Raspadori non convincono pienamente Conte. Nel mirino del Napoli ci sarebbe Ange-Yoan Bonny, attaccante del Parma, classe 2003, 4 gol in questo inizio di campionato, al suo primo anno in serie A. Un calciatore molto forte fisicamente, abile a giocare con i compagni, fisicamente molto vicino a Lukaku.
Conte lo ha fatto visionare più volte, vorrebbe puntare su di lui anche per far rifiatare il gigante belga. E potrebbe chiedere a De Laurentiis uno sforzo importante per rinforzare la squadra e puntare alla vittoria del campionato. Il Napoli ha mostrato carattere, la squadra segue il tecnico e De Laurentiis è pronto a soddisfare le richieste di mercato di Conte.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI