Calciomercato
Napoli, rinforzo in difesa: Conte guarda in casa Juventus
02/12/2024
di Claudio Ruggieri
Antonio Conte a gennaio vorrebbe un rinforzo in difesa. Il Napoli è primo in classifica ed inizia a fare sul serio, le altre rallentano la formazione partenopea no. Per questo il tecnico pugliese vorrebbe uno sforzo...
Il Napoli vince a Torino contro la formazione di Vanoli e continua a tenere saldo il primo posto. I partenopei approfittano del passo falso della Lazio e del rinvio del match tra Fiorentina e Inter. La formazione di Conte si dimostra solida dietro e cinica in attacco, ma il tecnico non si accontenta e a gennaio cercherà un rinforzo in difesa.
Secondo Sportmediaset, il Napoli avrebbe messo nel mirino Danilo della Juventus. Il calciatore brasiliano non è un titolare per Motta, ultimamente ha trovato un po' di spazio, ma il tecnico della Juventus potrebbe cederlo a patto che arrivino almeno due difensori. Il 33enne sudamericano accetterebbe di buon grado la destinazione.
Conte necessita di un elemento di esperienza per restare in alto in classifica, il tecnico sa bene che i giocatori con esperienza possono aiutare la squadra nei momenti di difficoltà. Per questo ha pensato a Danilo per rinforzare la retroguardia. Il Napoli cercherà di accontentare il tecnico per sognare un altro Scudetto.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI