Calciomercato

Napoli, in Spagna sicuri: Conte sfida il Milan per un talento...

20/11/2024

di Claudio Ruggieri

Arriva una voce dalla Spagna e riguarda il calciomercato del Napoli. Antonio Conte vorrebbe rinforzare la rosa a gennaio, per questo avrebbe messo nel mirino un calciatore che piace tanto al Milan...

Antonio Conte vuole assolutamente rinforzare la rosa del Napoli nel prossimo calciomercato invernale. Il tecnico pugliese sa bene dove intervenire, ha bisogno di aumentare la qualità della rosa partenopea. In Spagna rilanciano la notizia di un contatto telefonico tra Antonio Conte e la dirigenza del Real Madrid.

No, non c'entra nulla la panchina traballante di Ancelotti, per ora Conte sta bene a Napoli. Secondo i media spagnoli il tecnico si è mosso in prima persona per Arda Guler, talento turco del Real Madrid che non trova spazio, soprattutto dopo l'arrivo in estate di Mbappé che ha praticamente chiuso gli spazi. 

Guler piace tanto anche al Milan, la mossa di Conte è quella di anticipare la concorrenza dei rossoneri. Il tecnico salentino è convinto che le qualità del 19enne turco potrebbero fare bene alla rosa del Napoli. Il Real Madrid vorrebbe cederlo solo in prestito, le merengues conoscono il talento del ragazzo e non accetterebbero una cessione a titolo definitivo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI