Calciomercato

Milan, la bomba dalla Spagna: un top pronto a dire sì al Real Madrid!

11/11/2024

di Claudio Ruggieri

In Spagna si torna a parlare dei possibili colpi del Real Madrid non solo per gennaio, ma anche per la prossima estate. E nel mirino delle merengues ci sarebbe un top del Milan che sarebbe pronto a dire sì al Real...

Il Real Madrid dovrà tornare urgentemente sul mercato dopo il brutto infortunio di Militao. Per Ancelotti è una maledizione, perché oltre al brasiliano sono fuori anche Carvajal, Alaba, praticamente tutta la difesa. Ma dalla Spagna si parla non solo dei possibili colpi di gennaio, ma anche della prossima estate.

Secondo il sito spagnolo elgoldigital, nel mirino del Real Madrid ci sarebbe Theo Hernandez, terzino sinistro del Real Madrid, ex giocatore delle merengues, pronto a tornare nella capitale spagnola. Il calciatore francese ha il contratto in scadenza nel 2026, il Real Madrid starebbe pensando a lui per rinforzare la fascia laterale.

Anche perché il primo obiettivo, Davies, sembra orientato a dire sì alla Premier League. Theo Hernandez in questa stagione non sta brillando particolarmente, il Milan potrebbe anche decidere di cedere il calciatore a patto che arrivi una cifra importante. Florentino Perez dovrà valutare le varie opzioni, ma Theo è un nome caldo per il Real Madrid.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI