Calciomercato

Milan, problemi per il rinnovo di Theo Hernandez: una Big in vantaggio, ma c'è una clamorosa indiscrezione!

09/10/2024

di Claudio Ruggieri

Il terzino rossonero ha il contratto in scadenza nel 2026 e non ha ancora rinnovato. Ci sarebbero dei problemi di natura economica, per questo diversi club avrebbero intenzione di puntare sul francese. E ci sarebbe una clamorosa indiscrezione...

Prima il rigore sbagliato, poi l'espulsione al termine del match. Non è stata una bella serata per Theo Hernandez che domenica sera, durante il posticipo contro la Fiorentina, ha partecipato alla sconfitta del Milan contro la formazione viola. Per lui due giornate di squalifica vista la fascia di capitano al braccio e soprattutto tante critiche, anche da parte dei tifosi rossoneri.

In più c'è la questione rinnovo che tarda ad arrivare, il calciatore vuole almeno 8 milioni di euro, ovvero il doppio dell'ingaggio attuale, una cifra che il Milan non vorrebbe concedere. La scadenza del contratto è nel 2026, per questo in estate il Milan dovrà capire cosa fare con il francese. Come rivela Sportmediaset, il Bayern Monaco è fortemente interessato visto che perderà Alphonso Davies.

Ma attenzione anche alla pista Juventus. I bianconeri si sarebbero informati con l'entourage del calciatore. Semplice manovra di disturbo? Può darsi, ma nel calciomercato tutto può succedere. Il sogno dei bianconeri è quello di poter schierare Cambiaso a destra e a sinistra un grande giocatore: Theo sarebbe il profilo ideale.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI