Calciomercato

Milan, non solo Pavlovic: Fonseca ha chiesto un altro 'regalo' immediato!

29/07/2024

di Claudio Ruggieri

I rossoneri hanno chiuso per l'acquisto del difensore serbo. L'accordo con il giocatore è già stato trovato da tempo, mentre con il Salisburgo ci sono da limare gli ultimi dettagli. E Fonseca aspetta un altro regalo...

La bella vittoria in amichevole contro il Manchester City ha sicuramente aumentato l'entusiasmo del nuovo Milan di Fonseca. Il tecnico portoghese è ancora senza i Nazionali, a cui si aggiungerà il fresco Campione d'Europa, Alvaro Morata. Non solo, è praticamente fatta per l'acquisto del difensore serbo Pavlovic, richiesto espressamente dal tecnico.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l'allenatore rossonero avrebbe chiesto un altro "regalo" immediato, ovvero l'acquisto di Emerson Royal, esterno sinistro che prenderebbe il posto di Florenzi, infortunatosi durante l'amichevole contro il City. E' un giocatore che piace tanto a Fonseca, un esterno di spinta che è pronto a lasciare il Tottenham.

Per Fonseca due innesti importanti, a cui si aggiungerà sicuramente un centrocampista di rottura, forte fisicamente. Il preferito sarebbe Fofana del Monaco, ma le eccessive richieste del club monegasco rallentano la trattativa. In alternativa ci sono altri calciatori monitorati dalla dirigenza rossonera, per ora nessun affondo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI