Calciomercato
Milan, bufera Maldini: un Big ha dubbi sul rinnovo, mentre Leao...
07/06/2023
di Claudio Ruggieri
Sembrava l'inizio di un nuovo grande progetto, culminato con il rinnovo di Leao, uno sforzo incredibile da parte del Milan e di Paolo Maldini. Poi il fulmine a ciel sereno: il Milan ha deciso di licenziare la bandiera rossonera, con lui è andato via anche Massara. E in casa Milan non è stata presa bene la decisione di mandare la bandiera rossonera.
Come rivelato da La Repubblica, tanti giocatori hanno postato foto di ringraziamento sui social nei confronti di Maldini, in particolare Leao, fresco di rinnovo. Il portoghese potrebbe decidere di andare via nonostante il rinnovo, con lui anche Theo. Attenzione poi alla situazione di Maignan che sembrava ad un passo dal rinnovo.
Il portiere francese ha tantissimi estimatori, sembrava a buon punto la trattativa per il rinnovo ma le cose potrebbero cambiare. Maignan è arrivato in rossonero grazie al duo Maldini-Massara, per questo l'addio della bandiera rossonera potrebbe cambiare clamorosamente le cose. E per il Milan non sarebbe una bella notizia.
di Claudio Ruggieri