Calciomercato

Milan, Ibrahimovic guarda in casa Barcellona: c'è uno scontento che piace a Fonseca!

03/10/2024

di Claudio Ruggieri

Il Milan di Fonseca, nonostante la sconfitta di Leverkusen, sembra aver cambiato completamente marcia. I rossoneri a gennaio potrebbero cambiare qualcosa a livello di rosa, nel mirino ci sarebbe un talento del Barcellona.

La sconfitta di Leverkusen ha lasciato sicuramente l'amaro in bocca in casa Milan, soprattutto per la reazione avuta negli ultimi trenta minuti, dove si è vista una squadra diversa rispetto al primo tempo. La società monitora la situazione, a gennaio Ibrahimovic sembra intenzionato a rinforzare la rosa di Fonseca.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, i rossoneri vorrebbero rinforzare l'attacco, in particolare la fascia destra. Oltre al solito Pulisic, mancherebbe un'alternativa concreta, visto che Chukwueze ha deluso le aspettative. Il nigeriano andrà via, al suo posto i rossoneri starebbero pensando a Ferran Torres.

Il 24enne spagnolo non è un titolare anche perché l'esplosione di Yamal ha cambiato le gerarchie a Barcellona. Per questo Torres vorrebbe andare via nonostante un contratto fino al 2027. Il Barcellona rifletterà sulla questione dell'esterno spagnolo, anche perché i blaugrana non hanno alcune intenzione di perderlo senza un'offerta congrua. Il Milan invece a gennaio potrebbe tentare la carta del prestito.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI