Calciomercato
Milan, caccia al centrocampista: Ibrahimovic stregato da un giovane talento!
17/11/2024
di Claudio Ruggieri
Il Milan ha intenzione di rinforzare il centrocampo in vista del mercato di gennaio. Al tecnico Fonseca serve numericamente un rinforzo in mediana, Ibrahimovic stregato da un giovane talento...
La sosta delle Nazionali servirà al tecnico del Milan, Fonseca, di cercare soluzioni per l'emergenza gol subiti. Troppi per una formazione che ha intenzione di puntare allo Scudetto. Molto dipende anche dal poco filtro del centrocampo, con Fofana praticamente insostituibile. Fonseca vorrebbe un giocatore diverso per caratteristiche accanto al francese.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, nel mirino del Milan ci sarebbe Reda Belahyane, centrocampista marocchino del Verona. Ibrahimovic è rimasto stregato dalle qualità del 20enne calciatore dei clivensi, molto dotato tecnicamente, tatticamente perfetto per il centrocampo del Milan, con un carattere deciso, anche troppo.
E' titolare inamovibile del Verona di Zanetti, il Milan ci starebbe pensando per gennaio, ma non sarà facile strapparlo alla società veronese. Molto dipenderà dal tipo di offerta, di certo il Milan intende anticipare la concorrenza per un ragazzo che si sta mettendo in mostra con una determinazione importante.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI