Calciomercato

Milan, Ancelotti strizza l'occhio a Reijnders: c'è una pedina di scambio che stuzzica i rossoneri!

03/11/2024

di Claudio Ruggieri

Il Milan affronterà il 5 novembre il Real Madrid in Champions League, sarà l'occasione per i rossoneri di affrontare il grande passato. Per Ancelotti invece la possibilità di guardare da vicino l'olandese...

In casa Milan c'è ottimismo dopo la vittoria sul campo del Monza. Una partita difficile contro l'ex Nesta, vinta grazie al solito Reijnders, tornato dalla squalifica e subito protagonista. L'olandese è sicuramente l'uomo in più della formazione di Fonseca. Non a caso su di lui si sono concentrati gli occhi di diversi club importanti.

Dalla Spagna sono convinti che sul centrocampista olandese c'è il forte interessamento del Real Madrid. Il club madrileno potrebbe decidere di cedere alcuni giocatori in mediana, Ancelotti avrebbe scelto Reijnders come rinforzo a centrocampo. Un giocatore totale capace di giocare basso o alto all'interno del centrocampo.

Il Milan lo ha prelevato due estati fa per 20 milioni di euro, oggi il prezzo è sicuramente raddoppiato, se non di più. Il Real Madrid potrebbe fare uno sforzo importante, magari inserendo nella trattativa Arda Guler, il gioiello turco che non sta trovando spazio in maglia Blancos e che piace tremendamente ai rossoneri.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI