Calciomercato

Mercato, il Real Madrid prepara il grande colpo a zero per il 2025

28/12/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

La squadra allenata da Carlo Ancelotti pensa già al futuro e sulla lista dei desideri c’è un big del Liverpool che potrebbe presto raggiungere l’allenatore italiano in vista della prossima stagione.

Il Liverpool vola, ma c’è un blocco in scadenza di contratto che potrebbe cambiare maglia a partire da giugno. Salah, Van Dijk e Alexander Arnold nel 2025 rischiano di liberarsi a parametro zero. Tre colonne del club allenato da Slot che sta letteralmente dominando la Premier League in questa stagione.

Da Madrid osservano interessati alle vicende di casa Reds, ad Ancelotti fa gola il terzino inglese, un giocatore pronto a rinforzare l’organico dei blancos. Il giocatore, secondo i media spagnoli avrebbe già dato il benestare al trasferimento a Madrid e tra qualche giorno diventerà un affare tra i suoi agenti e il Real Madrid.

Da Liverpool sono alle prese con una vera e propria rivoluzione e rischiano di stravolgere la rosa a partire dal 2025. Per gli over 30 Salah e Van Dijk, il club ha intrapreso una politica diversa e vorrebbe ridiscutere gli accordi precedenti correggendo gli attuali ingaggi a ribasso. Di fatto, il calciatore egiziano ha lasciato intendere che il suo futuro sarà sicuramente lontano dall’Inghilterra e anche il centrale olandese potrebbe firmare l’ultimo grande contratto della sua carriera lontano da Anfield. Il Bayern Monaco resta vigile, in attesa di nuovi interessanti sviluppi.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI