Calciomercato

Mercato, Fabrizio Romano fa il punto sugli scambi tra Juve e Milan

11/01/2026

di Redazione

Foto: Dal web

Il noto giornalista ha parlato delle trattative tra i due club dal suo canale Youtube. Ci sono stati diversi contatti tra le parti, adesso si entra nel vivo.

"Entriamo poi nel mondo degli scambi – spiega Romano - perché gli scambi hanno fatto parlare tanto nel mese di dicembre come possibilità, poi in realtà non si è accelerato su nulla, però si era parlato molto di scambi legati a Federico Gatti, di questo  rapporto tra Gatti e Allegri che insomma vi abbiamo sempre detto, non dovevamo dirvelo noi, però è un rapporto che è sempre stato ottimo tra Federico Gatti e Max Allegri, ma da qui a costruire un'operazione è un discorso diverso perché in queste ore sono tornate un po' le voci che avevamo sentito prima di Natale, di uno scambio tra Ricci e Federico Gatti, di uno scambio tra Loftus-Cheek e Federico Gatti. Quello che posso dirvi è che in questo momento da entrambe le parti non arrivano grandissimi segnali di conferma su queste possibilità.

Io credo che sia più un discorso che parte dall'apprezzamento oggettivo, ma non è una novità, lo ripeto, di Max Allegri per Federico Gatti si conoscono bene, è un giocatore che rappresenta anche un po', la mentalità nel combattere sempre fino all'ultimo che Max Allegri piace tanto sulla fase difensiva, ma poi c'è tutto un discorso di equilibri economici e tutto il resto. Oggi a noi non risulta, si è detto che la Juve abbia offerto qualcosa del genere, a me non risulta che la Juve abbia fatto questo tipo di proposta. Lato Milan anche non è un discorso così caldo". 

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#calciomercato

#serie a

#juve

#milan