Calciomercato

Mercato Juve, si lavora su un doppio colpo invernale

15/01/2026

di Redazione

Foto: Dal web

Comolli vorrebbe accontentare Spalletti per rinforzare l’organico in questa finestra di mercato. I nomi forti sono due e il club lavora chiudere nelle prossime due settimane.

La Juventus è attiva nel mercato invernale e sta lavorando su due operazioni in entrata: il difensore spagnolo Óscar Mingueza dal Celta Vigo e il possibile ritorno di Federico Chiesa dal Liverpool. La Juve ha un accordo col giocatore e sta preparando un rilancio per convincere il Celta a cederlo subito, non solo a giugno quando scadrà il contratto.

Juventus e Liverpool continuano a dialogare per l’esterno italiano, ma non è ancora stata trovata un’intesa definitiva. La trattativa potrebbe complicarsi in base alla decisione di Momo Salah. Se l’egiziano chiedesse di lasciare subito il Liverpool dopo la Coppa d’Africa, questo potrebbe influenzare la volontà del club inglese di trattare Chiesa ora.

Dunque, su Mingueza c’è una trattativa avanzata, mentre per Chiesa è in corso una valutazione con il Liverpool, ma il suo futuro resta incerto e influenzato anche dalle mosse del Liverpool in attacco.

 

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI