Calciomercato

Manchester United, Ten Hag vicino all'esonero: niente italiani, scelto il sostituto!

05/10/2024

di Claudio Ruggieri

Il rapporto tra il Manchester United e il tecnico olandese è ormai ai ferri corti. Ten Hag rischia l'esonero qualora i risultati dei Red Devils non dovessero cambiare. E per la panchina ci sarebbe già il sostituto.

Tre sconfitte nelle ultime cinque partite di Premier League, classifica molto deficitaria ed anche in Europa le cose non cambiano. Situazione assolutamente negativa per il Manchester United di Ten Hag, con l'allenatore olandese contestato dai tifosi e in bilico. La proprietà dei Red Devils potrebbe decidere per il cambio in panchina.

Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento nei confronti di Allegri e Inzaghi, il primo però non sembra nel mirino dello United, il secondo è saldamente sulla panchina dell'Inter. Secondo quanto riportato dalla Bild, nel mirino dei Red Devils ci sarebbe Thomas Tuchel, allenatore tedesco ex Chelsea e Bayern Monaco.

Il tecnico teutonico conosce bene la Premier League e sembra essere il favorito per la panchina dello United. Ad oggi è libero e sarebbe entusiasta di ricominciare sulla panchina dei Red Devils per cercare di riportare in alto la gloriosa società inglese. Molto dipenderà dai prossimi risultati di Ten Hag, ma il destino sembra segnato.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI