Calciomercato

Juventus, vice Vlahovic a gennaio? Motta ha un'altra idea e sfida il Milan!

20/11/2024

di Claudio Ruggieri

L'allenatore della Juventus chiederà alla società uno sforzo a gennaio per puntellare la rosa bianconera. Si parla molto di un possibile vice Vlahovic, ma l'ultima idea di Motta porta ad un giocatore che piace al Milan.

L'infortunio di Dusan Vlahovic complica i piani della Juventus in vista della trasferta di Milano contro il Milan di Fonseca. Il tecnico bianconero Thiago Motta non ha disponibile un vice Vlahovic, visti i continui problemi fisici di Milik, per questo potrebbe optare o per Weah centravanti o per Yildiz. A gennaio la Juventus quasi certamente tornerà sul mercato per trovare un sostituto del bomber serbo.

Attenzione però alle voci che arrivano dalla Spagna. Secondo la stampa madrilena la Juventus ha deciso di puntare su Brahim Diaz, talentuoso giocatore marocchino, con passaporto spagnolo, attualmente al Real Madrid. L'ex Milan gioca preferibilmente come trequartista, Motta potrebbe sfruttarlo anche in altre posizioni dell'attacco. 

Su Diaz, classe '99, ci sarebbero anche Liverpool e soprattutto Milan, con i rossoneri che sognerebbero il ritorno del calciatore a Milano. Attualmente nel Real Madrid c'è poco spazio per Diaz, chiuso dopo l'arrivo di Mbappé. Come lui altri calciatori di talento non stanno trovando minutaggio, tipo Guler ed Endrick.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI