Calciomercato

Juventus, caccia al vice Vlahovic: Giuntoli punta su due italiani!

08/10/2024

di Claudio Ruggieri

La dirigenza della Juventus cercherà di muoversi durante il calciomercato invernale per cercare un vice Vlahovic. Manca una punta in grado di far rifiatare l'attaccante serbo, Giuntoli avrebbe messo nel mirino due italiani.

Il pareggio casalingo contro il Cagliari non è andato giù al tecnico della Juventus Thiago Motta. Non c'è solo l'errore di Douglas Luiz che ha procurato il rigore ai sardi, anche l'errore incredibile di Vlahovic ha contribuito allo stop casalingo. Il centravanti serbo alterna prestazioni importanti ad altre meno convincenti.

Il problema principale è che ad oggi non c'è un vice Vlahovic, anche perché Milik è sempre infortunato, il polacco non rientrerà nel breve periodo. Giuntoli ha intenzione di puntare su di un altro attaccante durante il calciomercato invernale. Nel mirino del dirigente bianconero ci sarebbero due profili italiani: Lorenzo Lucca e Giacomo Raspadori.

Il primo sarebbe l'ideale dal punto di vista fisico e tattico, è stato appena convocato da Spalletti e viene da un periodo positivo con la maglia dell'Udinese. Il secondo è completamente diverso da Vlahovic per caratteristiche fisiche e tattiche, è un pupillo di Giuntoli e permetterebbe ai bianconeri di giocare in maniera diversa.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI