Calciomercato

Juventus-Skriniar: Giuntoli pronto a chiudere ad una condizione!

31/10/2024

di Claudio Ruggieri

La Juventus continua a monitorare il calciomercato dei difensori, visto il grave infortunio di Bremer che ha penalizzato i bianconeri. Per questo Giuntoli ha intenzione di puntare forte sull'ex interista, ma ad una sola condizione...

L'infortunio di Bremer ha sicuramente scombussolato l'ambiente Juventus. I bianconeri hanno perso tanto, il brasiliano rappresentava una colonna della difesa di Thiago Motta, non è un caso che la Juventus ha perso la solidità difensiva del primo mese. Per questo Giuntoli ha intenzione di tornare sul mercato durante la sessione invernale.

In Francia sono convinti che la Juventus continua a monitorare la situazione di Milan Skriniar, difensore slovacco del Psg, ex capitano dell'Inter. Per Luis Enrique, tecnico dei parigini, l'ex nerazzurro non è più un titolare, per questo potrebbe avallarne la cessione. E Skriniar sarebbe ben contento di tornare in Italia.

Il problema maggiore è rappresentato dall'ingaggio di Skriniar che al Psg percepisce circa 9 milioni di euro, una cifra che la Juventus non spenderebbe assolutamente per lo slovacco. La trattativa potrebbe decollare qualora il Psg decidesse di cedere in prestito il giocatore contribuendo al pagamento di una parte dell'ingaggio.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI