Calciomercato

Juventus, Pistocchi lancia l’indiscrezione sul futuro di Allegri: è virale su Twitter

22/06/2023

di Redazione

L’ex giornalista di Sportmediaset ha lanciato una vera e propria bomba di mercato, gettando ombre sul futuro della panchina della Juve. “Secondo quanto rivelato da una fonte diretta, Max Allegri…”

La Juve di fatto ha confermato l’allenatore livornese per la prossima stagione, Allegri non ha messo mai in discussione il suo futuro sulla panchina bianconera. Eppure continuano a circolare altre voci su quello che potrebbe accadere a stretto giro. Il contratto super oneroso di Allegri non permetterebbe al management grossi scossoni: ancora due anni e solo una ricca buonuscita potrebbe consentire alla parti di separarsi.

Il club a più riprese si è schierato dalla parte del tecnico, ma nella giornata odierna Maurizio Pistocchi, noto giornalista con un trascorso a Mediaset, ha sganciato la bomba dai canali Twitter.

“Secondo quanto rivelato da una fonte diretta, Max Allegri non sarà l’allenatore della Juventus per la stagione 2023-2024”. Il post è diventato praticamente virale con mezzo milione di utenti raggiunti e quasi 600 repost.

Bisognerà aspettare qualche giorno per capire se sarà la classica boutade di mercato o una vera e propria indiscrezione che prenderà realmente forma. Di seguito il post di Twitter pubblicato da Maurizio Pistocchi.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI