Calciomercato

Juventus, un Nazionale francese nel mirino: Giuntoli studia l'operazione per il grande colpo!

02/10/2024

di Claudio Ruggieri

Il dirigente della Juventus monitora la situazione di un talento della Nazionale francese che piace tanto in vista della prossima stagione. I bianconeri però dovranno intervenire prima dell'inizio di una vera e propria asta...

La Juventus di Thiago Motta sarà impegnata questa sera nel match di Champions League contro il Lipsia. Una partita sicuramente impegnativa per la formazione bianconera, con i tedeschi che hanno in rosa giocatori di qualità. Uno di questi piace particolarmente ai bianconeri, soprattutto a Cristiano Giuntoli.

Il dirigente bianconero infatti ha messo nel mirino Castello Lukeba, difensore francese del 2002, attualmente in forza al Lipsia, che questa sera giocherà proprio contro i bianconeri. E' un pilastro dell'Under 21 transalpina ed è stato convocato dalla Nazionale maggiore per un'amichevole nell'ottobre di un anno fa.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il calciatore ha una valutazione di circa 40 milioni di euro, una cifra alta ma che potrebbe aumentare con il passare del tempo. Sul giocatore infatti ci sarebbero molti club stranieri, in particolare dalla Premier League. La Juventus dovrà anticipare le mosse per battere la concorrenza.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI