Calciomercato

Juventus, infortunio Bremer: altro che svincolati, Motta vuole un pupillo a gennaio!

04/10/2024

di Claudio Ruggieri

Il tecnico della Juventus non vuole svincolati per sostituire l'infortunato Bremer. A gennaio però Thiago Motta vorrebbe puntare su un giocatore che conosce benissimo, solo che bisognerà convincere...

La grande notte di Lipsia ha però lasciato un macigno pesante in casa Juventus, ovvero il terribile infortunio di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano resterà fuori per tutta la stagione a causa della lesione al crociato, una doccia freddissima per lui e per tutto l'ambiente bianconero. In queste ore si parla di un possibile rinforzo dagli svincolati, ma Motta ha detto no a questa opzione.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il tecnico italo-brasiliano vorrebbe puntare su Sam Beukema, difensore del Bologna che lo scorso anno fu lanciato proprio da Motta. Un calciatore che anche in questo inizio di campionato sta facendo grandi cose, un perno della difesa di Italiano.

Il 25enne olandese piace a diversi club di Premier League, ma preferirebbe restare in Italia e soprattutto andrebbe volentieri a Torino, soprattutto per ritrovare l'allenatore che lo ha lanciato. Ci sarà da convincere il Bologna che non vorrebbe perdere a metà stagione un pezzo pregiato della difesa.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#juventus

#bremer

#motta

#beukema

#bologna