Calciomercato

Juventus, l’infortunio di Bremer cambia le priorità sul mercato?

13/10/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Il difensore brasiliano dovrà operarsi nuovamente al ginocchio, un imprevisto che potrebbe cambiare le prossime mosse dei bianconeri in vista del mercato di gennaio.

Bremer si opera al menisco, è la brutta notizia di oggi in casa Juve. Il difensore bianconero aveva reagito alla grande all’infortunio della passata stagione, ma sarà costretto a fermarsi nuovamente. Non ci sono tempi definiti sul suo possibile rientro, non per l’entità dell’infortunio (circa un mese) ma per il coinvolgimento dello stesso ginocchio che ha subito un infortunio grave la passata stagione. La Juve in via cautelativa intende seguire tutto l’iter riabilitativo con estrema calma e non rischiare nulla in fase di recupero.

Intanto Comolli sta lavorando sul fronte centrocampo, con l’ex Milan Kessie (attualmente all’Al-Ahli), che sembra il profilo più vicino alle richieste di Tudor per gennaio. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2026 e dovrà ridursi drasticamente l’ingaggio. L’imprevisto accorso al difensore brasiliano potrebbe cambiare le priorità della Juve, inserendo nell’agenda delle priorità un altro difensore centrale.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI