Calciomercato

Juventus, Giuntoli promette altri tre colpi: uno per reparto, la lista di Motta...

19/07/2024

di Claudio Ruggieri

Il dirigente della Juventus ha promesso altri tre colpi, uno per reparto. Il tecnico Thiago Motta ha già stilato la lista dei prossimi tre obiettivi, con eventuale piano B. In particolare bisognerà fare attenzione...

Altri tre colpi. La Juventus non ha nessuna intenzione di fermarsi, è in atto una rivoluzione totale. Così dopo aver messo a segno diversi colpi, da Di Gregorio a Douglas Luiz, il dirigente Giuntoli promette altri tre colpi importanti per rinforzare la rosa di Thiago Motta. Quest'ultimo avrebbe già la lista dei possibili obiettivi.

Secondo La Stampa, l'obiettivo in difesa resta sempre Todibo, centrale del Nizza, giocatore già osservato da Giuntoli lo scorso anno. Anche se c'è interesse nel capire l'evoluzione dell'affare Calafiori, visto che l'Arsenal sembra aver frenato sul centrale del Bologna. A centrocampo il sogno mai nascosto è Koopmeiners, perno dell'Atalanta di Gasperini, calciatore che piace tanto a Giuntoli.

La dirigenza orobica ha smentito la cessione dell'olandese: verità o strategia? Attenzione alla situazione attaccante, la Juventus cerca acquirenti per Milik, il sogno di Motta è Giacomo Raspadori del Napoli, attaccante duttile che servirebbe ai bianconeri. Chissà che non possa rientrare Chiesa nell'affare con il Napoli.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI