Calciomercato

Juventus, idea per la difesa: Giuntoli guarda in casa Barcellona!

10/08/2024

di Claudio Ruggieri

Sfumato Todibo, la Juventus è alla ricerca di un difensore per rinforzare il reparto arretrato. Ci sono diversi profili visionati da Giuntoli, l'ultima idea riguarda un difensore che è fuori dal progetto Barcellona.
IL SECONDO LIBRO DI CALCIO TOTALE: CLICCA QUI PER ORDINARLO

La beffa Todibo ha sicuramente scombussolato il calciomercato della Juventus. I bianconeri sembravano ad un passo dal difensore francese, ma l'inserimento del West Ham è stato efficace ed il giocatore ha scelto la pista inglese. Giuntoli è alla ricerca di un difensore per rinforzare la rosa di Thiago Motta.

Diversi i profili nel mirino della Juventus, l'ultimo, secondo la Gazzetta dello Sport, porta a Barcellona, sponda blaugrana. I bianconeri sarebbero interessati a Clement Lenglet, difensore francese ormai fuori dal progetto Barcellona. Per lui ipotesi prestito con possibile acquisto nella prossima stagione.

Il 28enne francese sarebbe disponibile all'ennesimo prestito dopo l'esperienza all'Aston Villa nella scorsa stagione. Giuntoli potrebbe trovare presto un accordo con il giocatore, anche se il dirigente bianconero batte altre piste. Bisognerà valutare anche la situazione di Rugani che potrebbe clamorosamente restare in bianconero.
IL SECONDO LIBRO DI CALCIO TOTALE: CLICCA QUI PER ORDINARLO

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI