Calciomercato

Juventus, c'è un retroscena su David: Giuntoli potrebbe decidere...

07/11/2024

di Claudio Ruggieri

La Juventus in Champions League ha visto da vicino l'attaccante canadese che tanto piace a Giuntoli e non solo. E David ha segnato il gol del momentaneo vantaggio dei francesi. E c'è un retroscena...

Nel match di Champions League contro il Lille, la Juventus di Thiago Motta è riuscita a strappare un pareggio in terra francese. Per il club transalpino ha segnato Jonathan David, l'attaccante canadese oggetto di mercato di molti club europei, tra cui la Juventus. E Giuntoli ha preso nota di un retroscena riguardo il calciatore canadese.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, David ha il contratto in scadenza a giugno, potrebbe andare via a costo zero, ma in estate ci sarà sicuramente una folta concorrenza. Ma il Lille potrebbe decidere di privarsi del calciatore a gennaio, dietro però un corrispettivo economico che oscillerebbe tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Una cifra che la Juventus potrebbe decidere di versare nelle casse del club transalpino già durante il calciomercato invernale. Ovviamente bisognerà anticipare la concorrenza, in Italia anche l'Inter è sulle tracce del Nazionale canadese. I bianconeri sono alla costante ricerca di un vice Vlahovic per affrontare al meglio la stagione.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI