Calciomercato

Juventus, c'è un nome nuovo per l'attacco: l'assist arriva da Conte!

22/07/2024

di Claudio Ruggieri

La Juventus vuole assolutamente un vice Vlahovic in vista della prossima stagione. Milik infatti non rientra nei piani del nuovo tecnico bianconero, Thiago Motta. Per questo Giuntoli guarda in casa Napoli.
LA COPPA NON LA VOGLIAMO - QUI PER ORDINARE IL SECONDO LIBRO DI CALCIO TOTALE

Almeno 3-4 acquisti per chiudere il calciomercato. La Juventus ha intenzione di regalare al tecnico Thiago Motta una rosa di qualità, adatta a lottare per lo Scudetto in vista della prossima stagione. Non sarà facile strappare lo Scudetto all'Inter, ma il dirigente Giuntoli ha intenzione di colmare alcune lacune della rosa.

Secondo Sportmediaset, nel mirino della Juventus ci sarebbe un nome nuovo, ovvero quello di Giovanni Simeone, punta del Napoli che non sembra rientrare nel progetto di Antonio Conte. La Lazio al momento è in vantaggio, ma la Juventus vorrebbe inserirsi nella trattativa, anche se i rapporti tra Giuntoli e De Laurentiis non sono dei migliori.

Simeone sarebbe l'ideale per giocare come vice Vlahovic, anche perché è abituato ad entrare a partita in corso ed essere decisivo. Lo ha già dimostrato nell'anno dello Scudetto del Napoli. A Motta piace e la Juventus avrebbe una carta importante da giocare, ovvero Federico Chiesa, stimato da Conte.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI