Calciomercato

Juve, mossa a sorpresa di Chiesa sui social: cosa sta succedendo?

07/08/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal Web

Il calciatore bianconero ha mandato un nuovo messaggio attraverso i suoi account ufficiali che alimenta diversi dubbi circa il futuro. Cosa sta succedendo alla Continassa in queste ore?

Sono ore concitate in casa Juve per Federico Chiesa che è attualmente fuori rosa per volontà di società e allenatore. Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 e avrebbe rifiutato tempo fa la proposta di rinnovo da parte dei bianconeri, chiedendo un corposo aumento di contratto.

Situazione che non è piaciuta a Giuntoli, il quale ha messo sul mercato il calciatore per non perderlo a zero: mossa poi amplificata dalle parole di Thiago Motta che ha tagliato fuori dal progetto il calciatore. Roma e Inter guardano interessate senza avanzare proposte ufficiali, mentre il suo procuratore sta sondando le piste estere: Tottenham e Barcellona. La Juve intanto ha rimosso dallo store la maglia dell’esterno della nazionale.

Ma cosa sta succedendo?
Chiesa ha postato una foto sui social con la maglia bianconera e i colori del club. Nessuna parola, nessun commento ufficiale del calciatore. Un post che ha generato migliaia di commenti da parte dei tifosi della Juve che chiedono spiegazioni. C’è un cambio di rotta da parte del calciatore, oppure è davvero l’ultimo saluto? Di seguito l’immagine caricata dall’account ufficiale di Instagram.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI