Calciomercato

Juventus, nell'affare Chiesa c'è una novità. Intanto Giuntoli ripensa...

11/08/2024

di Claudio Ruggieri

Il giocatore continua a non essere convocato dal tecnico Motta. La Juventus è stata chiara, per Chiesa non c'è spazio all'interno del nuovo progetto. Intanto entra in gioco una terza persona che cercherà...

La Juventus deve necessariamente rinforzare la rosa di Thiago Motta e cedere i tanti esuberi. La società ha già comunicato a diversi calciatori che non rientrano nei piani del nuovo progetto, tra questi c'è anche Federico Chiesa. Ad oggi il calciatore non ha trovato alcun acquirente pronto a spendere la cifra richiesta dai bianconeri, a febbraio potrebbe accordarsi con un'altra squadra ed andare via a parametro zero in estate.

Attenzione però alla novità Chiesa e riguarda il padre Enrico che sta cercando di ricucire lo strappo tra il figlio e la società bianconera. Secondo Tuttosport è un lavoro difficile visto che Giuntoli non sembra voler tornare indietro. Il padre del giocatore spera in un'offerta di rinnovo per il figlio, ma ad oggi sembra davvero difficile.

Intanto Giuntoli ripensa nuovamente a Sancho del Manchester United. Il giocatore è tornato alla base dopo la grande stagione al Dortmund in prestito, ieri nel match del Community Shield non è partito titolare e la sensazione è che non sia al centro del progetto di Ten Hag. Per questo potrebbe decidere di andare in prestito alla Juventus.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI