Calciomercato

Juve, da Chiesa passa un nuovo tentativo per un vecchio pallino: “Giuntoli ha il piano last minute per…”

21/08/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal Web

I bianconeri potrebbero riprovarci, è un giocatore che piace tanto a Thiago Motta ma ci sono un po’ di ostacoli da superare tra ingaggio e cessioni da ultimare. Ne ha parlato la giornalista Fabiana Della Valle: “Con l'addio di Chiesa si potrebbe fare un altro colpo…”

Campo e mercato, i tavoli sono tanti e gli argomenti aumentano di volta in volta. I bianconeri continuano a monitorare la situazione Koopmeiners in attesa di un cenno positivo da Bergamo. Per completare la mission servirà consegnare anche due esterni a Thiago Motta. Il tecnico italo brasiliano ha parlato di unità d’intenti con il direttore Giuntoli che dovrà piazzare gli esuberi e perfezionare la rosa.

I giorni non sono tanti, la speranza è di piazzare Federico Chiesa all’estero per alleggerire il monte ingaggi e avere il budget necessario per investire il mini tesoretto. Secondo Fabiana Della Valle, giornalista de La Gazzetta dello Sport, potrebbe accadere più di qualcosa nelle ultime ore. Ne ha parlato in maniera dettagliata dalle frequenze del suo canale Youtube.

"La Juve preferisce incassare questi eventuali 15 milioni da poter poi utilizzare sul mercato in quel caso. Proverebbe a trovare una soluzione per Sancho magari anche con un prestito oneroso. Magari anche appunto dirottando questi soldi risparmiati da Chiesa sullo stipendio del giocatore che è veramente è molto alto. È troppo alto per i criteri della Juve dell’ultimo periodo che mira a sbarazzarsi degli ingaggi più pesanti. Quindi la partita non è finita da questo punto di vista si proverà a fare un colpo last minute alla Giuntoli, proprio perché appunto se dovesse partire, per quanto sia comunque il giocatore fuori rosa ormai, quindi non contandolo dal punto di vista numerico e allora Giuntoli che potrebbe provare a regalare a Thiago Motta addirittura tre esterni". 

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI