Calciomercato
Inter, dalla Spagna una voce clamorosa: il Real Madrid pensa ad uno scambio, Ancelotti vuole...
25/10/2024
di Claudio Ruggieri
Una voce clamorosa arriva dalla Spagna e riguarda il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti. Quest'ultimo sarebbe molto interessato all'acquisto di un giocatore nerazzurro ed in cambio proporrebbe...
La bomba arriva dalla Spagna ed è clamorosa. Ovviamente siamo ad ottobre, parliamo di voci che potrebbero essere vere o meno, ma una cosa è certa: Carlo Ancelotti ha sempre avuto un debole per Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana. Tradotto, un indizio ci sarebbe, poi ovviamente bisognerà coltivare la trattativa.
Secondo il sito spagnolo elgoldigital.com, Ancelotti vorrebbe rinforzare la mediana del Real Madrid con l'acquisto del calciatore italiano che l'Inter valuta 80 milioni di euro. Una cifra che le merengues vorrebbero abbassare con l'inserimento di un calciatore nella trattativa, ovvero Aurèlien Tchouameni.
Quest'ultimo potrebbe essere sacrificato da Ancelotti e rappresenterebbe una valida contropartita tecnica. Anche perché il Nazionale francese dal punto di vista tattico, potrebbe sostituire Calhanoglu, pur con caratteristiche diverse. Ovviamente parliamo di un affare difficilmente realizzabile, almeno non nell'immediato.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI