Calciomercato
Inter, il sostituto di Skriniar arriva da Torino?
10/01/2023
di Claudio Ruggieri
La società nerazzurra inizia a guardarsi in giro qualora il difensore slovacco decidesse di andare via. Skriniar è in scadenza di contratto a giugno e su di lui ci sarebbero tanti club europei...
Siamo entrati (forse) nella settimana decisiva per il rinnovo del contratto di Milan Skriniar. Il difensore slovacco dell'Inter è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe davvero lasciare il club milanese a zero. L'Inter però potrebbe anche anticipare la cessione qualora non si arrivasse ad un accordo per il rinnovo. Sono giorni caldi per l'Inter e per il giocatore, con i nerazzurri intenzionati a trovarne il sostituto.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, nel mirino dell'Inter ci sarebbe il difensore del Torino Perr Schuurs, 23 anni ex Ajax, oggi una delle colonne della formazione di Juric. E tra l'altro, numeri alla mano, uno dei più forti difensori della Serie A. Il costo del cartellino è di circa 25 milioni di euro, anche qualcosa in più, per convincere il Torino a cedere il calciatore. I tifosi nerazzurri sperano di non ritrovarsi nelle stesse condizioni dell'affare Bremer, corteggiato per diversi mesi e poi approdato alla corte di Allegri alla Juventus.
di Claudio Ruggieri