Calciomercato

Inter, Oaktree cambia la linea: niente Hermoso e Rodriguez, tre difensori nel mirino!

11/07/2024

di Claudio Ruggieri

La nuova proprietà dell'Inter ha deciso di cambiare la linea strategia degli ultimi anni, per questo ha detto di no all'ingaggio dell'ex difensore dell'Atletico Madrid e dell'ex giocatore del Torino. Nel mirino tre difensori...

Con l'arrivo di Martinez, Zielinski e Taremi, l'Inter ha praticamente chiuso il proprio mercato, anche se con Marotta tutto potrebbe ancora succedere. Ci sarebbe un ultimo tassello per completare la rosa nerazzurra (più il sogno di un attaccante veloce e tecnico), ovvero un difensore mancino che permetta a Carlos Augusto di avanzare e prendere il posto di Buchanan.

L'Inter aveva messo nel mirino Hermoso, ex difensore dell'Atletico Madrid attualmente svincolato. Il 29enne iberico ha però un ingaggio importante, per questo, come rivela Tuttosport, Oaktree ha deciso di bloccare la trattativa. Discorso analogo per Rodriguez, ex Torino, lo svizzero ha 31 anni, la nuova proprietà vorrebbe un giocatore più giovane.

Per questo nelle ultime ore sono usciti fuori i nomi di tre profili: Pirola, ex Primavera Inter, ideale per le liste Uefa, difensore della Salernitana e dell'Under 21, 22 anni, Vasquez del Genoa, che piace da tempo a Inzaghi e Kiwior, difensore dell'Arsenal classe 2000, ex giocatore dello Spezia, attenzionato anche da altri club italiani.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI