Calciomercato

Inter, Marotta a caccia dell'erede di Acerbi: Inzaghi sembra aver scelto...

27/09/2024

di Claudio Ruggieri

L'Inter di Inzaghi sarà impegnata nella trasferta di Udine, il tecnico nerazzurro spera di ritrovare solidità difensiva. Proprio la difesa richiederà interventi mirati nella prossima sessione di calciomercato e Inzaghi...

L'Inter di Simone Inzaghi riprenderà il proprio percorso in campionato dopo la sconfitta nel derby. A Udine i nerazzurri dovranno ritrovare brillantezza e soprattutto i tre punti. Inzaghi spera di trovare anche la solidità difensiva, visto che ultimamente ci sono diversi problemi dietro. I nerazzurri dovranno pensare ad alcune operazioni di calciomercato soprattutto in difesa.

Come rivela il Corriere dello Sport, l'estate prossima dovrebbero salutare Acerbi e De Vrij, rispettivamente 36 e 32 anni. Per l'olandese ci sarebbe uno spiraglio per l'eventuale rinnovo del contratto. Marotta cerca l'erede ideale, Inzaghi avrebbe scelto Jaka Bijol, 25enne centrale dell'Udinese, avversario dell'Inter domani pomeriggio.

Il calciatore sloveno piace dal punto di vista fisico, 1,90 d'altezza, che tattico. Inoltre è ancora giovane e rientra nei parametri di Oaktree: il prezzo sarà da trattare, ma si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro. Inzaghi è molto tentato dall'operazione, domani in campo potrà vederlo da vicino e valutarlo attentamente.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI