Calciomercato
Inter, Marotta pensa a due nomi per rinforzare la difesa. Occhio al colpo...
09/12/2024
di Claudio Ruggieri
La dirigenza nerazzurra ha intenzione di rinforzare la difesa di Simone Inzaghi. Il presidente Marotta sembra voler intraprendere due strade, la prima porta direttamente al possibile acquisto del difensore...
In casa Inter si pensa al calciomercato invernale per tentare di rinforzare la difesa di Simone Inzaghi. Soprattutto dopo i diversi problemi fisici rilevati dallo staff tecnico, con Acerbi e Pavard che si sono fermati per problemi muscolari nelle ultime giornate. Nel mirino dell'Inter ci sarebbero due nomi per rinforzare la difesa.
Ma soprattutto ci sarebbero due strategie; la prima porta ad un colpo a gennaio, il prescelto sembrerebbe essere Bijol dell'Udinese, calciatore più volte accostato ai nerazzurri che piace tanto al tecnico Inzaghi. L'Udinese valuta il calciatore 20 milioni di euro, una cifra che l'Inter potrebbe sborsare già a gennaio.
Diverso è il discorso inerente al possibile arrivo in estate di un altro colpo per la difesa, ovvero Marco Di Cesare, difensore argentino del Racing. Il classe 2002 è sotto il radar nerazzurro da diverso tempo, la concorrenza di diversi club stranieri potrebbe costringere la società milanese ad anticipare i tempi.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI