Calciomercato

Inter, bomba dall'Inghilterra: Manchester United su Lautaro, ecco l'offerta!

21/11/2024

di Claudio Ruggieri

Arriva una clamorosa indiscrezione in vista della prossima stagione. Il nuovo manager del Manchester United, Ruben Amorim, vuole assolutamente puntare su Lautaro Martinez nella prossima stagione.

Aria nuova in casa Manchester United. Dopo l'esonero di Van Gaal, la società inglese ha deciso di puntare sul 39enne portoghese Ruben Amorim, ex tecnico dello Sporting Lisbona, voluto fortemente dalla dirigenza inglese. Toccherà a lui riportare in alto i Red Devils, ma non sarà affatto facile. Il portoghese sembra avere però le idee chiare per rinforzare la rosa.

Secondo la stampa inglese, il Manchester United vorrebbe fortemente Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter e della Nazionale argentina. E sarebbe già pronta l'offerta: 60 milioni di euro più il cartellino di Joshua Zirkzee, attaccante olandese arrivato dal Bologna in estate, ma per nulla convincente in maglia Red Devils.

Un'offerta che si aggirerebbe intorno ai 90 milioni di euro, visto che Zirkzee, pagato poco più di 40 milioni di euro, ha sicuramente perso tanto in questi primi mesi in Inghilterra. Difficile però che l'Inter possa accettare questa offerta, i nerazzurri potrebbero pensare alla cessione del "Toro" solo dinanzi ad un'offerta importante solo cash.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI