Calciomercato

Inter, bivio Dumfries: se non rinnova, occhio ad un brasiliano...

28/07/2024

di Claudio Ruggieri

L'Inter aspetta il rientro di Dumfries dalle vacanze per capire la situazione del rinnovo. In caso di fumata nera, pronto l'assalto ad un brasiliano che ha stregato i dirigenti nerazzurri. Ma bisognerà battere la folta concorrenza...

L'Inter continua ad allenarsi sotto gli occhi di Simone Inzaghi e del suo staff, i nerazzurri non sono ovviamente al completo, ma già si sono rivisti i Nazionali italiani. Nelle amichevoli estive brilla Taremi, l'iraniano sembra già pronto a ritagliarsi uno spazio importante in attacco. La prossima settimana torneranno gli altri Nazionali, tra questi anche Denzel Dumfries.

L'esterno olandese è in trattativa per il rinnovo del contratto con i nerazzurri, la firma sembra vicina, il calciatore ha dato segnali importanti. Ma l'Inter vuole cautelarsi in caso di mancato accordo, per questo avrebbe messo nel mirino Vanderson, giovane brasiliano di proprietà del Monaco, nel giro della Nazionale brasiliana.

Classe 2001, Vanderson è un laterale di qualità e corsa, abile nel saltare l'uomo, piace tanto al Manchester United, i nerazzurri hanno chiesto informazioni alla squadra francese. Ovviamente tutto dipenderà dal futuro di Dumfries che piace al manager dei Red Devils, Ten Hag. L'olandese però sembra più vicino al rinnovo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI