Calciomercato

Inter, nome nuovo per la fascia destra: è un talento della Liga!

19/11/2024

di Claudio Ruggieri

In casa Inter si parla della nuova linea di calciomercato dettata dalla proprietà. Oaktree vorrebbe puntare su giovani di talento per ringiovanire la rosa e soprattutto abbassare il monte ingaggi. Nel mirino un talento della Liga...

E' da giorni che si parla di una nuova linea aziendale dettata da Oaktree per quanto riguarda il calciomercato. La nuova proprietà dell'Inter vuole assolutamente puntare su giovani di talento, lasciando da parte il discorso dei parametri zero, marchio vincente in questi anni di Marotta e soci. Per questo la dirigenza nerazzurra starebbe già sondando alcuni nomi per la prossima stagione.

Dalla Spagna arriva un nome nuovo per la fascia destra. Secondo quanto riportato da fichajes.net, nel mirino dell'Inter ci sarebbe Jon Aramburu, terzino venezuelano della Real Sociedad, che al suo primo anno in Liga sta dimostrando qualità importanti. Il 22enne sudamericano piace agli osservatori dell'Inter che lo hanno visionato più volte.

Aramburu è arrivato in estate alla corte della società iberica, è un terzino destro che può giocare anche come quinto di centrocampo, tanta corsa e tecnica. Su di lui diversi club europei, ma i nerazzurri sarebbero in vantaggio rispetto alla concorrenza. Bisognerà convincere la Real Sociedad con un'offerta adeguata.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI