Calciomercato

Intrigo Gudmundsson, c'è la mossa dell'Inter: il Genoa riflette ma c'è un ostacolo!

13/08/2024

di Claudio Ruggieri

Il calciatore islandese è sempre al centro delle trattative di calciomercato. La Fiorentina non ha ancora chiuso il colpo, l'Inter ci riprova con una mossa che potrebbe convincere il club ligure...

E' tra i protagonisti di questo calciomercato. No, non parliamo di Federico Chiesa, altro nome caldo in questi giorni, ma di Albert Gudmundsson, attaccante islandese del Genoa, protagonista nella scorsa stagione con la maglia del Grifone. E' nel mirino della Fiorentina che vorrebbe regalare a Palladino un colpo importante per il reparto offensivo, ma attenzione al ritorno dell'Inter.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter vorrebbe impostare l'affare su uno scambio di prestiti con Arnautovic, per poi prendere il calciatore islandese nella prossima stagione. Anche perché su Gudmundsson pende ancora un processo penale da affrontare in autunno. Il Genoa è alla ricerca dell'erede di Retegui passato all'Atalanta, l'austriaco dell'Inter potrebbe essere l'attaccante ideale.

Il problema principale riguarda l'ingaggio di Arnautovic che all'Inter prende 3,5 milioni di euro. Una cifra che il Genoa non può garantire. L'affare potrebbe prendere piede la prossima settimana, a meno di uno scatto improvviso della Fiorentina che deve ancora convincere il club ligure. Saranno giorni cruciali per il futuro dell'islandese.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI