Calciomercato
Sorpresa Guardiola: il manager del City stregato da un portiere italiano!
26/12/2024
di Claudio Ruggieri
Il manager del Manchester City non sembra intenzionato a lasciare i Citizens nonostante una crisi importante. Ed in vista della prossima stagione è pronto ad investire, nel mirino ci sarebbe un portiere italiano.
Una crisi senza fine quella del Manchester City che rischia di rimanere fuori dalla prossima Champions League. In Premier infatti è scivolato al settimo posto, colpa di un mese pieno di sconfitte. Ma Guardiola non ha nessuna intenzione di lasciare il City, anzi, è pronto a rivoluzionare la rosa in vista della prossima stagione.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, in estate ci sarà quasi certamente il divorzio da Ederson. Il portiere brasiliano potrebbe dire sì alle offerte faraoniche dell'Arabia. E Guardiola sembrerebbe orientato a puntare su Di Gregorio, portiere della Juventus, arrivato in estate dal Monza. Difficile però che i bianconeri possano cedere dopo un anno l'estremo difensore italiano.
Certo, Motta non lo ha proclamato portiere titolare, spesso ha giocato Perin, ma solo dinanzi ad un'offerta importante del City la Juventus potrebbe traballare. Guardiola apprezza le qualità dell'ex portiere del Monza, lo vede l'ideale sostituto di Ederson. Bisognerà aspettare ancora qualche mese per capire se verrà intavolata una vera trattativa.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI