Calciomercato

Giuntoli vede il Manchester United: non c'è solo Greenwood, la Juventus ha chiesto...

15/06/2024

di Claudio Ruggieri

Il dirigente della Juventus continua a lavorare per consegnare a Thiago Motta una squadra forte, pronta a duellare con le altre Big per la vittoria del campionato. E gli ultimi contatti di Giuntoli portano allo United...

Con l'annuncio ufficiale di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus, è iniziato il nuovo corso dei bianconeri. Giuntoli ha affidato all'ex tecnico del Bologna le chiavi della Juventus, ora cercherà di rinforzare la rosa per consegnare all'italo-brasiliano una rosa importante, capace di lottare per lo Scudetto.

Motta vorrebbe un esterno di qualità capace di saltare l'uomo, nel mirino c'è sempre Greenwood di proprietà dello United che quest'anno ha fatto benissimo al Getafe. Ma attenzione ad un altro obiettivo: come rivela la Gazzetta dello Sport, Giuntoli ha chiesto informazioni ai Red Devils anche per Jason Sancho.

Anche per l'inglese è stato un anno importante, è stato completamente rigenerato dalla cura Borussia Dortmund. Non rientra però nei piani di Ten Hag, per questo potrebbe andare via. Costo del cartellino 50 milioni di euro, ingaggio da 8,5, per questo la Juventus lo avrebbe chiesto in prestito. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI