Curionews

Germania, calciatore si traveste per andare al Tomorrowland

27/07/2022

di Mario Lorenzo Passiatore

E’ un noto calciatore del Borussia Dortmund che ha approfittato del giorno di riposo per tornare in Belgio e assistere all’evento. Ha scelto il modo più strano per farlo, con un outfit che gli ha permesso di mimetizzarsi tra la folla. Una notizia che ha strappato un sorriso dopo il trauma di Sebastien Haller

Cosa non si fa per uscire in incognito e vivere in maniera del tutto indisturbata. I vip ci hanno abituato a situazioni davvero singolari, a momenti a dir poco bizzarri. Il travestimento è una della strade più utilizzate perché ti permette di nascondere la tua vera identità. Siamo in Germania, precisamente a Dortmund e il giocatore in questione è l’esterno della nazionale belga Thomas Meunier.

Dopo la notizia di Sebastien Haller, operato per un tumore ai testicoli, l’umore in casa giallonera non era dei migliori. Secondo la tabella di marcia prospettata dai medici, il giocatore starà fuori almeno due mesi. Uno scenario che ha scioccato staff e calciatori, la cosa positiva che il giocatore è estremamente ottimista e ha mandato un messaggio alla squadra, come confermato dal Ds Kehl. “Ha mostrato grande positività e ha detto alla squadra di lavorare e dare tutto, affinché sia ancora in corsa per vincere quando lui tornerà in campo”.

In mezzo a tante notizie negative, ce n’è una che ha strappato un sorriso sia allo spogliatoio del Dortmund che ai tifosi. Terzic, l’allenatore del Borussia ha concesso un giorno di riposo ai suoi e così Meunier ne ha subito approfittato per tornare a casa in Belgio, per assistere al Tomorrowland, il noto festival della musica elettronica. Il calciatore ha pensato bene di indossare un costume per l’occasione, insieme a una parrucca e gli occhiali da sole.

Meglio di così non si poteva: outfit stravolto e identità mascherata. Nelle ore successive, la sua compagna ha postato le foto di Meunier su Instagram, giusto qualche ore per far vedere ai follower cosa ha realizzato pur di partecipare al suo evento preferito. Il giocatore poi è rientrato alla base, pronto ad indossare pantaloncini, calzettoni ed a sfrecciare nuovamente sulla fascia. Certamente la cosa che gli riesce meglio.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#Meunier

# borussia dortmund