Calciomercato
Galatasaray, infortunio Icardi: il club turco guarda in Italia, due opzioni!
08/11/2024
di Claudio Ruggieri
Il brutto infortunio dell'ex capitano dell'Inter ha cambiato le strategie di calciomercato del Galatasaray. Il club turco infatti è pronto a guardare nuovamente in serie A per rinforzare l'attacco...
L'attacco del Galatasaray ha perso un perno importante, ovvero Mauro Icardi, attaccante argentino che si è procurato la rottura del crociato e del menisco, quasi certamente resterà fuori per tutta la stagione. Per questo il club turco è pronto a tornare sul mercato per l'acquisto di un altro giocatore in attacco.
Secondo la stampa turca nel mirino del Galatasaray ci sarebbero due profili che giocano attualmente in Serie A. Il primo è quello di Milik, punta della Juventus che non ha ancora giocato a causa dei problemi fisici, l'altro nome è invece quello di Correa, attaccante argentino dell'Inter che non sta trovando spazio con Inzaghi.
Per entrambi il club turco vorrebbe puntare su un prestito con eventuale diritto di riscatto. L'Inter potrebbe decidere di lasciare l'argentino ma con un obbligo in estate, magari legato alle presenze in campo. La Juventus prima di cedere Milik vorrebbe invece trovare un sostituto, visto che attualmente non c'è un vice Vlahovic arruolabile.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI