Serie A
Di Maria show in Europa: Borghi l’aveva predetto
24/02/2023
di Lorenzo Di Lauro
L’argentino ha dominato nella partita di Europa League contro il Nantes, regalando alla Juventus il passaggio del turno. Solo il giorno prima Stefano Borghi aveva analizzato il suo momento, citando un fattore in suo favore…
Angel Di Maria sta salendo in cattedra partita dopo partita. Il talento della Juventus ha deciso praticamente da solo la sfida di Europa League contro il Nantes con una sontuosa tripletta che si aggiunge alle tante prestazioni di livello nelle ultime partite. La sensazione è che El Fideo potrebbe essere l’arma in più della Juventus da qui alla fine della stagione per il raggiungimento degli obiettivi.
Stefano Borghi, telecronista di punta di DAZN, durante il podcast Night Cup Champions ha citato la crescita di Di Maria, attualmente uno dei giocatori più in forma del campionato assieme a Lautaro, mentre tra quelli che stanno facendo maggiore fatica ci sono i milanisti Theo e Giroud, reduce dalla finale mondiale persa con la Francia.
“Chi ha vinto il mondiale è tornato gonfio come una mongolfiera, chi ha perso ha avuto bisogno di un po’ di tempo. Di Maria è il giocatore migliore del nostro campionato: nella prima parte lo abbiamo intravisto: i problemi fisici, l’espulsione con il Monza. Guardate come esulta Di Maria dopo il suo gol a La Spezia, dopo il gol di Rabiot con la Fiorentina e il gol di Kostic a Salerno.
Esulta da campione del mondo che vuole portare anche i suoi compagni di club ad essere campioni in questa stagione. Questo fa tutta la differenza del mondo.” Dopo neanche ventiquattro ore Di Maria ha pienamente confermato le parole di Borghi con la migliore prestazione in maglia bianconera. Ora non è più utopia parlare di un futuro ancora in maglia bianconera…
di Lorenzo Di Lauro