Calciomercato

Juve: niente attaccante, ma a giugno si riproverà per Kolo Muani

03/02/2026

di Redazione

Foto: Dal web

A parlare della situazione dei bianconeri è stato Fabrizio Romano dal suo canale Youtube. L’esperto di mercato ha analizzato le ultime trattative ed è convinto che Comolli torni alla carica nella prossima sessione estiva.

"Il Tottenham ha informato la Juventus di non aver trovato il sostituto – spiega Fabrizio Romano - di averlo anche valutato come possibilità, ma di non aver trovato nessun giocatore all'altezza. Ed è per questo che l'affare non si è fatto. Partiva esattamente una settimana fa questo sogno, io credo che a seguito delle parole di Spalletti ieri quando gli hanno chiesto Icardi, Spalletti ha fatto capire, che al di là insomma di un valore  oggettivo di Mauro Icardi, non era la sua prima scelta.

Cioè quando un allenatore come Spalletti ti dice 'prendiamo qualcuno per alzare il livello' e fa il nome di Randal Kolo Muani, significa che quello è un nome che non è di oggi, di ieri ma sarà anche un nome di domani per la Juventus. Credo proprio che in estate ripenserà a Randal Kolo Muani. Poi ragazzi nel calcio tra febbraio e giugno cambia il mondo. Ci sono mille mille variabili, mille fattori, ma la Juve continuerà a pensare Rand Kolo Muani”.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI