Calciomercato

Vlahovic – Inter, Balzarini spiega perché è possibile: “Si sono mossi e…”

12/09/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Il giornalista di Sportmediaset ha raccontato la trattativa che potrebbe prendere corpo nei prossimi messi tra l’attaccante serbo e i nerazzurri: “È chiaro che all'Inter si sono mossi, ma è normale, ripeto, è la politica dell'Inter quella di prendere i parametri zero, quindi…”

E’ il weekend che condurrà al derby d’Italia: Chivu contro Tudor, due ex calciatori e ora allenatori della stessa squadra. Si parla tanto di campo e di probabili formazioni alla vigilia del big match della terza giornata di Serie A. Eppure dal canale Youtube di Gianni Balzarini, si è parlato anche di mercato. Il noto giornalista di Sportmediaset ha confermato i contatti tra Dusan Vlahovic e la dirigenza nerazzurra. C’è stato più di un approccio nel corso degli ultimi mesi.

 "Quelle voci su sondaggi dell'Inter per Vlahovic stanno trovando conferma, insomma. Ma è normale – prosegue Balzarini -  cioè non c'è niente di cui stupirsi. Ma credo che siano anche precedenti a questo periodo, insomma, da quando hanno capito che Vlahovic non avrebbe rinnovato con la Juve.

È chiaro che all'Inter si sono mossi, ma è normale, ripeto, è la politica dell'Inter quella di prendere i parametri zero, quindi un sondaggio, vi posso confermare che c'è stato da parte dell'Inter. Dopodiché questo non significa che tutto questo si verificherà e vediamo di pensare all'attualità. Poi magari durante la stagione cambia tutto. Può essere anche che le due parti, Juve e Vlahovic trovino improvvisamente la voglia di abbozzare un accordo di prolungamento. Ci può stare tutto, ragazzi, ci può stare tutto".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI