Calciomercato

Calciomercato Roma, a gennaio tutto sull’attaccante: i nomi

07/11/2025

di Redazione

Foto: Dal web

La dirigenza giallorossa vorrebbe accontentare Gasperini rinforzando il pacchetto offensivo. Ci sono due nomi su tutti, ma non sarà semplice convincere i rispettivi club a lasciarli partire.

La Roma di Gasperini ha trovato il giusto equilibrio in questa prima parte di campionato ma non ancora il suo numero nove. Manca il finalizzatore, i gol del vertice offensivo che resta sempre un elemento chiave delle squadre del Gasp. Ci sarà una nuova chance per Dovbyk nel weekend, con Ferguson e Dybala out per infortunio non ci sono altre alternative davanti.

Gasperini ha chiesto a Massara un intervento sul mercato, un profilo in grado di giocare bene con la squadra e di finalizzare. E’ tornato di modo il nome di Zirkzee del Manchester United. Ma non solo lui, a Gasperini piace tanto pure Giovane del Verona, sul quale però anche Inter e Milan hanno drizzato le antenne e attivato i primi contatti. Due nomi sul tavolo nel futuro prossimo, ormai la sessione invernale è alle porte e Massara proverà ad accontentare il suo allenatore.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI