Calciomercato

Calciomercato Roma: Ranieri stoppa Gasperini e ora le piste sono quattro

28/03/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

L’allenatore giallorosso ha cercato di fare chiarezza sul futuro prossimo ed è ripartito il toto-nomi per la panchina della Roma. “E’ un tecnico che potrebbe non essere apprezzato dalla piazza, almeno all’inizio. Però alla fine contano i fatti”. Attenzione a due ex Lazio…

Dall’ultima conferenza qualche dritta in ottica futuro è arrivata. Non sarà Gian Piero Gasperini il prossimo allenatore della Roma, a dirlo è proprio Claudio Ranieri che ha provato a sgomberare il tavolo delle indiscrezioni. La scelta del nuovo tecnico ricadrà sul duo Ranieri-Ghisolfi e, dalla mini lista presentata ai Friedkin, la proprietà avrà l’ultima parola.

Intanto l’attuale allenatore giallorosso ha escluso la possibilità di una sua possibile permanenza sulla panchina, occuperà un ruolo dirigenziale dal prossimo anno. “E’ un tecnico che potrebbe non essere apprezzato dalla piazza, almeno all’inizio. Però alla fine contano i fatti”. E’ l’indicazione di mister Ranieri ai giornalisti, così è ripartito il toto-nomi stamani.

Il Messaggero ha prospettato un ventaglio di quattro alternative: Maurizio Sarri, Roberto Mancini, Massimiliano Allegri e Stefano Pioli. Due ex laziali in lista che non avrebbero problemi a ripartire dall’altra parte del Tevere.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI