Calciomercato

Calciomercato Roma, Ranieri guarda al futuro: il sogno è Ancelotti, c'è un dettaglio importante...

24/12/2024

di Claudio Ruggieri

L'attuale allenatore della Roma è già stato designato direttore tecnico del futuro, per questo starebbe già pensando al prossimo tecnico giallorosso. Il sogno è Ancelotti, attenzione ad un importante dettaglio...

Le due vittorie consecutive tra Coppa Italia e campionato ha sicuramente portato un pizzico di serenità in casa Roma. La formazione giallorossa spera di poter chiudere l'anno con un'altra vittoria e soprattutto di pensare al 2025 con idee chiare. Ranieri lavora anche in funzione della prossima stagione, sarà lui a scegliere il nuovo allenatore.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ranieri sogna l'arrivo nella Capitale di Carlo Ancelotti, amato dalla piazza giallorossa per i suoi trascorsi da giocatore. Dopo aver vinto tutto con il Real Madrid, Ancelotti potrebbe decidere di concedersi l'ultima avventura in panchina approdando nella Capitale.

Difficile ma non impossibile, soprattutto perché la Roma potrebbe pensare a Davide Ancelotti, figlio e secondo di Carlo, come futuro allenatore. L'attuale secondo del Real Madrid ha affiancato il padre in ogni avventura, dimostrando di essere molto preparato e di avere un ottimo rapporto con i calciatori.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI